top of page
  • Facebook
  • Instagram
3-1.jpg

IL RISTORANTE

01

QUALITÀ
E PASSIONE

La nostra selezione di carne riflette un impegno inequivocabile verso l'eccellenza, dando priorità a ingredienti provenienti da affidabili fornitori locali. Il rispetto per l'ingrediente è al centro della nostra cucina.

 

02

Cantina con Vini Selezionati

La nostra carta dei vini,
come la nostra cucina è frutto di ricerca.

Valorizziamo i piccoli produttori, rispettosi della terra e dei suoi frutti.

03

Nel cuore di Doride Suites Boutique Hotel

La posizione strategica nel cuore del Doride Suites Boutique Hotel offre un'esperienza centrale e conveniente per gli ospiti.

 

our story

Prenota un tavolo

Per aiutarci a trovare il miglior tavolo per voi, selezionate le dimensioni del vostro gruppo, la data e l'orario preferiti per la prenotazione.

La perfezione di una bistecca richiede tempo

Al Convivio, ogni piatto riflette la nostra passione per la qualità e l'eccellenza culinaria, offrendo ai nostri ospiti un'esperienza gastronomica indimenticabile in cui il tempo dedicato alla preparazione si traduce in sapori straordinari.

Goditi un drink al MARBLE ROOFTOP CLUB

Posizionato sul tetto del Doride Suites Boutique Hotel, il Marble Rooftop Club offre un'esperienza sofisticata ed elegante. Gli ospiti possono concedersi cocktail raffinati e unici, sia prima che dopo cena. La nostra selezione di cocktail attentamente curata è abilmente abbinata a squisiti piatti del nostro ristorante, garantendo un'esperienza gastronomica completa. L'atmosfera unica e rinvigorente del club, unita alle viste panoramiche, assicura che ogni visita diventi un momento memorabile di relax e piacere.

La Cucina

“Ci piace fare le cose con cura e passione, ricercando continuamente nuovi stimoli. Amiamo rispettare le materie prime che la natura ci regala, di stagione in stagione.”

CONTATTI E POSIZIONE

Per qualsiasi informazione o richiesta, contattaci.

Inviato con successo!

Via Garibaldi, 8 A, 54033 Carrara MS

tutte le sere a cena, tranne il mercoledì (giorno di chiusura). Aperti anche la domenica a pranzo.

CONTACT
bottom of page